Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish
india_planeta

Il brand della Sicilia. E’ stato questo l’obiettivo che ha mosso, e che muoverà anche per le date e i luoghi successivi, la tappa appena conclusasi in India. Tappa, la prima del programma di internazionalizzazione 2013 dell’IRVOS, che ha portato undici cantine siciliane a rappresentare l’isola.

“Portare il branding Sicily è quanto ci eravamo prefissati per questo viaggio in India, - commenta Michele Shah che ha organizzato la “spedizione” - ed è stato pienamente raggiunto con la partecipazione di aziende e produttori di alto livello e fama internazionale”. Tra l’altro ha visto il debutto di Diego Planeta come Brand Ambassador.

Ma non solo, la cucina, con i piatti preparati dallo chef Carmelo Floridia, e l’olio siciliano sono state le novità molto gradite e che hanno contribuito a rendere l’identità siciliana: “Dobbiamo cambiare l'immagine della Sicilia all’estero, – prosegue Shah – la Sicilia non è mafia ma colori, sapori e curiosità. Dobbiamo puntare così ad invogliare i consumatori a scegliere la Sicilia per tutto ciò che ha e che rappresenta”. Delhi, Bangalore, Mumbai e Kolkata sono state le città coinvolte nel Road show siciliano in India. Si torna soddisfatti dunque tra le novità inserite e le certezze già avviate. E soprattutto con nuovi obiettivi: “Nella prossima tappa – conclude Shah curatrice dei rapporti con l’estero per l’IRVOS - vorrei portare il turismo”.

Nota Stampa

 

 

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici indispensabili per la navigazione. Nessuna altra informazione viene registrata. Proseguendo in questo sito se ne autorizza il loro uso. .. privacy policy.

..

EU Cookie Directive Module Information